La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
6 risultati in ordine alfabetico
L'area ha il compito di tutelare la sicurezza urbana e l'ordine pubblico, nonché presiede le funzioni di polizia giudiziaria, polizia stradale, polizia edilizia, ambientale e tributaria.
L’area Affari Generali svolge la funzione di coordinamento e supporto ai processi delle attività generali del Comune. Fanno riferimento a tale aerea il Protocollo e L'Ufficio Scuola, Cultura e Sport.
Il Settore si occupa della riscossione, applicazione e verifica delle imposte e tasse comunali, dei proventi dei servizi a domanda individuale; è di competenza del settore registrare e mantenere, nel registro dell'anagrafe della popolazione residente (APR), le posizioni delle persone singole, delle famiglie e delle convivenze che hanno stabilito la propria residenza nel comune.
Il settore si occupa della gestione del bilancio annuale, dell'entrata e della spesa, del servizio economato, di tesoreria, della gestione del demanio e patrimonio dell'Ente, del controllo di gestione.
Il settore si preoccupa di gestire le attività e gli strumenti necessari a garantire assistenza a persone in difficoltà in un sistema di Stato sociale e di predisporre e coordinare, in stretto rapporto con l’Assessorato competente.
Il Settore Tecnico si occupa del patrimonio urbanistico pubblico e privato ed è preposto alla salvaguardia, al controllo ed alla disciplina del territorio comunale.
Nessun altro risultato
Tool di Accessibilità