Richiesta accesso documentazione archivio storico

Modulo per la richiesta di accesso all'Archivio Storico

Servizio offerto per accedere alla consultazione della documentazione presente nell’archivio storico del Comune.

L’archivio storico è situato presso il comune di Castelnuovo Parano, in esso sono conservate le pratiche prodotte dall’Amministrazione Comunale da oltre quaranta anni. L’archivio è luogo di ricerca fondamentale per tutti coloro che hanno il desiderio e l’interesse di approfondire la conoscenza di varie pratiche riguardante l’istruzione. Gli studiosi, le scuole possono consultare e riprodurre, salvo le eccezioni di legge, le pratiche riservate, occorre l’autorizzazione del Responsabile del Servizio.

Possono richiedere l’accesso alla documentazione studiosi e scuole.

Per accedere all’archivio storico occorre presentare su apposito modulo la richiesta di accesso/consultazione/riproduzione.

Immediata per la consultazione di atti e per la riproduzione di massimo 10 pagine.

Il costo del servizio è relativo alla riproduzione dei documenti.

Tipo documento Modulistica ,
Numero e data n. s.n.p. del
Data di pubblicazione 30 Ottobre 2023
Oggetto Modulo per la richiesta di accesso all'Archivio Storico

Archivio Storico

Archivio Storico

L’archivio è luogo di ricerca fondamentale per tutti coloro che intendono approfondire la conoscenza di varie pratiche riguardante l’istruzione. Gli studiosi, le scuole possono consultare e riprodurre, salvo le eccezioni di legge, le pratiche riservate, occorre l’autorizzazione del Responsabile del Servizio.

Via dei Fiori, 2