Fornitura libri di testo per la scuola primaria e secondaria

Cos’è Servizio attraverso il quale i genitori possono richiedere il rimborso parziale per i libri di testo per gli alunni della scuola primaria e secondaria Cos’è utile sapere Il Comune di Castelnuovo Parano, annualmente, offre la possibilità di ricevere un rimborso parziale sulla spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo scolastici.

Data:
1 Luglio 2020

Fornitura libri di testo per la scuola primaria e secondaria

Cos'è

Cos'è utile sapere

Requisiti

Possono farne richiesta i genitori degli alunni delle scuole primarie (elementari) statali e paritarie residenti nel comune di Castelnuovo Parano.

Come fare

Occorre compilare l’apposito modulo di richiesta e far firmare le cedole alla libreria; una copia resterà alla libreria e l’altra dovrà essere consegnata alla scuola di appartenenza. Il Comune provvederà alla liquidazione con presentazione di fattura da parte della libreria stessa.

In quanto tempo

Tempi previsti per la liquidazione.

Il servizio è gratuito.