Utilizzo di strutture sportive comunali – Modulo richiesta uso struttura sportiva calcio a 5

Dettagli del documento

Descrizione

Servizio che permette di utilizzare la struttura sportiva comunale "campo da calcetto a 5".

La richiesta deve essere presentata almeno 15 giorni prima del periodo prescelto.

Tutti possono richiedere l’uso degli impianti sportivi ma, a parità di richieste, il Regolamento Comunale stabilisce delle priorità.

Deve essere presentata domanda o compilando l’apposito modulo o in carta semplice, in cui occorre specificare a che titolo si fa la richiesta (se privato o delegato di un’associazione) contenuti e finalità dell’evento sportivo, giorni e orari, attrezzatura di allestimento, apertura al pubblico (se prevista), prezzo del biglietto d’ingresso (se previsto).

L'esito della richiesta è generalmente immediato.

Tipo documento Modulistica ,
Numero e data n. s.n.p. del
Data di pubblicazione 30 Ottobre 2023
Oggetto Modulo per la richiesta di utilizzo struttura sportiva comunale per calcetto a 5