Utilizzo strutture comunali per pubblico spettacolo

Servizio messo a disposizione dal Comune per l’utilizzo di strutture comunali in cui poter svolgere attività di spettacolo.

Sull’autorizzazione rilasciata sono indicati vincoli e clausole a cui è necessario attenersi nell’organizzare e gestire l’evento.
La richiesta deve essere fatta almeno 10 giorni prima dell’evento.

Possono fare richiesta i cittadini residenti nel comune di Castelnuovo Parano (privato o delegati di un’associazione).

La domanda deve essere presentata su apposito modulo in carta ad uso legale (con marca da bollo), in cui bisogna specificare a che titolo si fa la richiesta:

• se privato o delegato di un’associazione
  • contenuti e finalità dell’evento
  • giorni e orari
  • attrezzatura di allestimento
  • apertura al pubblico (se prevista)
  • prezzo del biglietto d’ingresso (se previsto).

Se è richiesto il patrocinio da parte del Comune, occorre presentare la domanda su apposito modulo.

Il tempo necessario per ottenere risposta è quello previsto dall'Ufficio.
Se è richiesto un contributo è necessario attendere il tempo necessario per l’assegnazione dei fondi.

È previsto il pagamento di una marca da bollo di € 14,62 più la tassa di occupazione suolo pubblico.

Occorre comunicare la data di fine evento all'Ufficio.

Tipo documento Modulistica ,
Numero e data n. s.n.p. del
Data di pubblicazione 27 Ottobre 2023
Oggetto Modulo per la richiesta di utilizzo delle strutture comunali per pubblico spettacolo