PROROGA DEI TERMINI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE NON VINCOLANTE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI PARTNER PER LA COSTITUZIONE DI UN’ATS PER LA PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO REGIONE LAZIO “SPAZIO SVILUPPO”

Dettagli della notizia

Il Comune di Castelnuovo Parano proroga al 11/07/2025 ore 12:00 i termini per la manifestazione di interesse non vincolante per l’individuazione di partner ATS nell’ambito dell’Avviso Regione Lazio “Spazio Sviluppo” – PR FSE+ 2021-2027.

Data:

08 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che il Comune di Castelnuovo Parano, al fine di favorire una maggiore partecipazione e diffusione dell’iniziativa, riapre i termini della Manifestazione di Interesse non vincolante per l’individuazione di soggetti pubblici e/o privati disponibili a costituire un’ATS (Associazione Temporanea di Scopo) per la presentazione di una proposta progettuale a valere sull’Avviso pubblico della Regione Lazio "Spazio Sviluppo", PR FSE+ 2021-2027 - Priorità 1 “Occupazione” - Obiettivo specifico b) ESO 4.2 - AP 16, approvato con Determinazione Dirigenziale G04864 del 16/04/2025.

✅ NUOVA SCADENZA
11 luglio 2025, ore 12:00

📌 FINALITÀ DELL’AVVISO
Il Comune, soggetto proponente ammesso ai sensi dell’art. 4 dell’Avviso Regionale, intende costituire un partenariato con enti qualificati per la co-progettazione e realizzazione di un intervento volto a favorire l’occupazione, l’inserimento lavorativo e la rivitalizzazione socioeconomica del territorio.

👥 SOGGETTI AMMESSI
Possono presentare candidatura, in qualità di mandanti dell’ATS, i seguenti soggetti:

Enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS;

Università o Istituti di Ricerca pubblici;

Società Cooperative, Consorzi, Società Consortili;

Società di professionisti;

Fondazioni;

Altri enti pubblici.

📄 DOCUMENTAZIONE RICHIESTA
I soggetti interessati dovranno trasmettere:

Lettera di candidatura sottoscritta dal Legale Rappresentante;

Copia del documento di identità in corso di validità del Legale Rappresentante;

Curriculum del soggetto proponente, con descrizione delle principali attività;

Curriculum del Responsabile di Progetto indicato.

📬 MODALITÀ DI INVIO
La documentazione dovrà essere trasmessa, esclusivamente a mezzo PEC, al seguente indirizzo:

📧 comunecastelnuovoparano@anutelpec.it

Oggetto:
“Manifestazione di interesse non vincolante – Partner ATS – Avviso Pubblico Regione Lazio – Spazio Sviluppo”

⚖️ SELEZIONE E CO-PROGETTAZIONE
La selezione sarà effettuata dal Responsabile del Procedimento, mediante analisi comparativa dei curricula pervenuti, sulla base dei criteri indicati all’art. 10 dell’Avviso Regionale. Il soggetto selezionato sarà invitato alla successiva fase di co-progettazione.

Si precisa che la presente manifestazione di interesse non comporta alcun obbligo per l’Amministrazione e non determina automatico diritto alla partecipazione al progetto definitivo.

ℹ️ CONTATTI PER INFORMAZIONI

Responsabile del Procedimento
📧 affarigenerali@comune.castelnuovoparano.fr.it
☎️ 0776.952092

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore Servizi Tecnici

L'Unità Organizzativa si occupa sia delle questioni pubbliche che di quelle private:

  • cura tutte quelle attività inerenti il patrimonio edilizio comunale, tra le quali il rilascio di titoli autorizzativi per edilizia pubblica, la gestione dei servizi, le manutenzioni di strade, servizi cimiteriali ecc.;
  • assolve alla gestione del patrimonio edilizio privato, quindi si occupa del rilascio dei titoli autorizzativi per attività edilizia, il controllo urbanistico, le sanatorie ecc.
Il Settore include l'Ufficio Lavori pubblici, l'Ufficio Edilizia Privata, L'Ufficio Manutenzione e l'Ufficio Urbanistica.

Via dei Fiori, 2

Ultimo aggiornamento: 08/07/2025, 11:28

Skip to content