Relazione di Fine Mandato – Anni 2011-2015

Relazione di fine mandato - Anni 2011-2015

Ai sensi degli articoli 239 e 240 del TUOEL, si attesta che i dati presenti nella relazione di fine mandato sono veritieri e corrispondono ai dati economico-finanziari presenti nei documenti contabili e di programmazione finanziaria dell'ente.

Tipo documento Documento di programmazione e rendicontazione ,
Numero e data n. 1151 del
Data di pubblicazione 30 Ottobre 2023
Oggetto Relazione di fine mandato - Anni 2011-2015

Ufficio del Sindaco

L'ufficio gestisce i rapporti con gli amministratori, in particolare quelle del Sindaco e degli Assessori. Si occupa dell'organizzazione e del protocollo del cerimoniale in manifestazioni a carattere istituzionale e civili di competenza dell’Amministrazione Comunale, nonché l’accoglienza in occasione di visite ufficiali di esponenti politici, di governo e istituzionali, anche attraverso il coordinamento con i servizi preposti. Gestisce le richieste di appuntamento da parte dei cittadini e le relazioni interne ed esterne del Sindaco.

Via Valli, 35 - S. Antonio Abate