Dettagli del documento

Descrizione

Servizio per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali annessi a strutture scolastiche.

Tutti gli impianti sportivi comunali assolvono funzioni di interesse generale della città e sono classificati come impianti sportivi di rilevanza cittadina. Sono destinati a favorire la pratica di attività sportive, ricreative e sociali di interesse pubblico.
Gli impianti sportivi annessi a strutture scolastiche nel comune di Castelnuovo Parano sono impianti sportivi in località Orto Tonico (campo da tennis, campo da calcetto) Ex scuola elementare Valli (con uso palestra, aerobica, ballo ecc.).

Possono richiedere l’uso degli impianti sportivi comunali annessi a strutture scolastiche:

• Federazioni
  • Enti di Promozione Sportiva
  • Società Sportive affiliate a Federazioni del CONI che siano iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni
  • Associazioni regolarmente iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni
  • Aggregazioni spontanee di cittadini
  • A soggetti aventi finalità di lucro

La richiesta deve essere presentata almeno 15 giorni prima del periodo prescelto. Deve essere presentata domanda libera in carta semplice o utilizzando l’apposito modulo in cui bisogna specificare:

• a che titolo si fa la richiesta (se privato o delegato di un’associazione)
  • contenuti e finalità dell’evento
  • giorni e orari
  • attrezzatura di allestimento
  • apertura al pubblico (se prevista)
  • prezzo del biglietto d’ingresso (se previsto).

Il tempo di rilascio dell'autorizzazione dipende dal tempo di emissione della Delibera di Giunta municipale.

La durata della concessione d’uso è di norma annuale, fatta salva la facoltà della Giunta Comunale di prevedere una maggiore durata, comunque non superiore al triennio.

Tipo documento Modulistica ,
Numero e data n. s.n.p. del
Data di pubblicazione 30 Ottobre 2023
Oggetto Modulo per la richiesta per l'uso degli impianti sportivi comunali annessi a strutture scolastiche