Utilizzo di strutture sportive comunali – Modulo richiesta uso struttura sportiva per campionati

Modulo per la richiesta di utilizzo struttura sportiva comunale per campionati

Servizio che permette di utilizzare la struttura sportiva comunale per campionati.

La richiesta deve essere presentata almeno 15 giorni prima del periodo prescelto.

Tutti possono richiedere l’uso degli impianti sportivi ma, a parità di richieste, il Regolamento Comunale stabilisce delle priorità.

Deve essere presentata domanda o compilando l’apposito modulo o in carta semplice, in cui occorre specificare a che titolo si fa la richiesta (se privato o delegato di un’associazione) contenuti e finalità dell’evento sportivo, giorni e orari, attrezzatura di allestimento, apertura al pubblico (se prevista), prezzo del biglietto d’ingresso (se previsto).

L'esito della richiesta è generalmente immediato.

Tipo documento Modulistica ,
Numero e data n. s.n.p. del
Data di pubblicazione 30 Ottobre 2023
Oggetto Modulo per la richiesta di utilizzo struttura sportiva comunale per campionati