Convocazione Colloqui di Selezione per i Progetti di Servizio Civile Universale – Ente XIX Comunità Montana del Lazio “L’arco degli Aurunci”

Dettagli della notizia

Sono aperte le convocazioni per i colloqui di selezione per i progetti di Servizio Civile Universale dell'Ente XIX Comunità Montana del Lazio "L'arco degli Aurunci". I colloqui si terranno il 4 aprile 2025 presso la sede dell'ente a Esperia.

Data:

28 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Convocazione Colloqui di Selezione per i Progetti di Servizio Civile Universale - Ente XIX Comunità Montana del Lazio "L'arco degli Aurunci"

Si informa la gentile utenza che, in relazione alla selezione dei volontari per i progetti di Servizio Civile Universale promossi dall'Ente XIX Comunità Montana del Lazio "L'arco degli Aurunci", è stato fissato il colloquio di selezione per il giorno 04 aprile 2025 a partire dalle ore 9:30.

I candidati selezionati parteciperanno ai seguenti progetti:

  • PROMUOVIAMO IL DIGITALE NEL LAZIO MERIDIONALE 2

    • Programma: Promuoviamo il digitale nel Lazio Meridionale 2

  • SOSTENIAMO IL DIGITALE NEL LAZIO MERIDIONALE 2
    • Programma: Sosteniamo il digitale nel Lazio Meridionale 2

  • VIVERE VERDE: VERSO UN FUTURO SOSTENIBILE

    • Progetto: Crescita Verde

    • Progetto: Sviluppo Verde

Il colloquio avrà luogo presso la sede dell'Ente, situata a Via Rave Grossa, 2 - Esperia (FR) 03045.

Documenti richiesti: Si invita ciascun candidato a presentarsi munito dei seguenti documenti obbligatori:

  1. Documento d'identità in corso di validità.

  2. Codice fiscale.

  3. Documentazione ISEE attestante il requisito di inferiorità reddituale di €15.000,00 per i candidati che concorrono ai posti riservati ai Giovani con Minori Opportunità Economiche. La mancata presentazione di tale documentazione comporterà l’impossibilità di partecipare alla selezione per i posti riservati.

Importante: Si precisa che i candidati che non si presenteranno alla selezione nella data e orario indicati saranno considerati rinunciatari e pertanto esclusi dal processo di selezione.

L'Ente invita tutti i candidati a prepararsi adeguatamente per il colloquio e a presentarsi con la documentazione completa per non incorrere in esclusioni.

In allegato è presente il calendario per le convocazioni.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore Affari Generali

Il Settore Affari Generali possiede competenze molto ampie e diversificate, sostanzialmente riconducibili allo sviluppo organizzativo interno della struttura comunale e allo sviluppo dei processi di comunicazione interna ed esterna mediante il Protocollo Generale. Si tratta di un Settore che opera a stretto contatto con gli organi di governo e che esplica servizi di supporto (come la gestione degli atti e contratti) alle altre strutture organizzative dell'Ente. Ha, inoltre, competenza negli ambiti dell'Istruzione, della Cultura e dello Sport.

Via dei Fiori, 2

Ultimo aggiornamento: 28/03/2025, 10:43

Skip to content